Entra in chat

VINTAGE PRESTIGE ANICE LT.0.500

16,90 €
Tasse incluse
VINTAGE PRESTIGE ANICE LT.0.500
Quantità

Campi d'impiego
Legno, metallo, vetro, muro, plastica e stoffa. Manufatti sia esposti all’interno che all’esterno.

Informazioni sul prodotto
È la finitura che fin dalla prima mano conferisce un profondo effetto materico. Ha elevata copertura e un forte potere aggrappante su tutte le superfici. Non necessita di carteggiatura, sverniciatura o applicazione del primer. Consente di ottenere effetti ricercati di interior design. Vintage Prestige è un prodotto lavabile per interno e per esterno.

Istruzioni d'uso
Ripulire il manufatto da sporco, polvere e grassi tramite l’utilizzo di acetone o alcol puro, poiché queste sostanze potrebbero impedire l’adesione della vernice. In caso siano presenti sfogliamenti di vecchia vernice si consiglia la carteggiatura con carta abrasiva 150-180. Stendere il prodotto sulla superficie. Dopo 2 ore è possibile applicare una seconda mano per ottenere una migliore uniformità di tono colore. Per decorare superfici metalliche arrugginite, asportare meccanicamente la ruggine con carta o spazzola abrasiva. Quindi trattare con antiruggine e, successivamente, utilizzare Vintage Prestige. RB xx90 può essere diluito fino a 10% per applicazione a pennello e fino a 15-20% per applicazione a spruzzo.

Sovraverniciabilità
Sui manufatti maggiormente esposti a usura, Vintage Prestige può essere protetta con Finitura Effetto Naturale trasparente RO 3000.
RB1690
7 Articoli

16 other products in the same category:

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write your review

VINTAGE PRESTIGE ANICE LT.0.500

VINTAGE PRESTIGE ANICE LT.0.500

Write your review