Entra in chat
  • -20%

VODITEC FONDO UNOBIT E-30 KG.20

89,00 €
71,20 € Risparmia 20%
Tasse incluse
VODITEC FONDO UNOBIT E-30 KG.20
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

VODITEC E-30 è una pasta bituminosa, semidensa, pronta all’uso, ottenuta miscelando bitumi pregiati, resine sintetiche e filler minerali. La pasta così ottenuta di colore marrone, in fase di essiccazione, assumerà un colore nero intenso, evidenziando un’elevata adesività al supporto ed una sufficiente elasticità.
VODITEC E-30, inoltre, ha un ottimo potere ancorante anche se applicato su superfici verticali e ben sopporta temperature al di sotto di 0°C.
Il prodotto non contiene sostanze tossiche o solventi.
VODITEC E-30 è stato studiato e formulato per ottenere un manto di adesione, impermeabile, pratico e veloce per il prodotto VODITES (tessuto-non-tessuto, elastico, da gr. 60 o 130/mq.) per la preparazione del supporto su terrazze, balconi, tetti a falda, muri contro terra, superfici in CLS sia orizzontali che verticali, lastroni, per il ripristino di vecchie membrane bituminose, etc. ma è vantaggiosamente ed intelligentemente abbinato al prodotto VODIPREN UNOBIT (membrana liquida poliuretano-bituminosa, colorata, pedonabile e piastrellabile, polifunzionale, base acqua), ottenendo così un sistema economico altamente impermeabile e duraturo nel tempo, avendo cura di sovrapporre i teli del T.N.T. per almeno 5/7 cm.
44-20
1 Articolo

7 other products in the same category:

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write your review

VODITEC FONDO UNOBIT E-30 KG.20

VODITEC FONDO UNOBIT E-30 KG.20

Write your review